COS'E' ?
Il Voucher per la digitalizzazione è una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all’adozione di ammodernamento tecnologico della attività aziendali.
COSA FINANZIA ?
Il voucher è utilizzabile per l'acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:- migliorare l'efficienza aziendale;
- modernizzare l'organizzazione del lavoro, mediante l'utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro;
- sviluppare soluzioni di e-commerce;
- fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;
- realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.
COSA PUOI OTTENERE TRAMITE LA NOSTRA AGENZIA ?
L'agenzia ArtProject.it copre gran parte dei software che sono compresi nela lista dei prodotti acquistabili. In particolare lo sviluppo di strumenti di web marketing come: siti web, CMS gestionali migliorativi del lavoro d'ufficio, sistemi per l'eCommerce, sistemi per l'email Marketing professionale.
Tutti questi prodotti software sono sviluppati ed implementabili dall'agenzia ArtProject.it e numerose funzioni dedicate al miglioramento del lavoro d'ufficio sono già presenti nelle varie versioni del nostro sistema Sfera CMS 4.
Siamo a tua disposizione per una consulenza gratuita.
COME ACCEDERE AL CONTRIBUTO
Le domande possono essere presentate dalle imprese a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018. Già dal 15 gennaio 2018 è possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda. Per l'accesso è richiesto il possesso della Carta nazionale dei servizi e di una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva e la sua registrazione nel Registro delle imprese.
Entro 30 giorni dalla chiusura dello sportello il Ministero adotterà un provvedimento cumulativo di prenotazione del Voucher, su base regionale, contenente l'indicazione delle imprese e dell'importo dell'agevolazione prenotata.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico trovate tutte le informazioni ed i link
Le domande per l’accesso al voucher devono essere presentate esclusivamente attraverso l’apposita procedura informatica, accendendo nell’apposita sezione “Accoglienza Istanze” e cliccando sulla misura “Voucher per la digitalizzazione” (funzionalità disponibile a partire dalle ore 10:00 del 15 Gennaio 2018)
Per accedere alla procedura informatica bisogna essere in possesso oltre che di una casella PEC attiva e registrata nel Registro delle imprese, anche della Carta nazionale dei servizi e del relativo PIN rilasciato con la stessa.
La trasmissione della domanda è consentita a partire dalle ore 10.00 del 30 Gennaio 2018 e fino al termine ultimo delle ore 17.00 del 9 Febbraio 2018.