VOIPER '70 : divertimento e promozione in un cartoon Flash per il web.
Azione? Horror? Fantascienza?
Lasciati trasportare dalla demenzialità dei personaggi di Voiper'70: Max & Jordan, Mr.V, il Prof. Weiss, il temibile Dottor Beta e il suo Servo cinese. In ogni episodio di Voiper entri in uno strambo mondo di feticci anni'70, demenziali e senza senso. Vira Intratec spa (www.vira.it), leader nei servizi di telefonia e di connessione Internet a banda larga, propone ai navigatori italiani una forma originale di intrattenimento su web.
Sulla scia della moltitudine di contenuti a sfondo demenziale e di puro divertimento oggi presenti su Internet, Voiper'70 porta in Italia quella tipologia di contenuto poco diffuso nel mondo web della nostra penisola: il cartoon Flash©.
Sviluppato da Art Project web factory (www.artproject.it), agenzia italiana a tutto tondo, il cui punto di forza è la versatilità e forte creatività visiva adottate nelle soluzioni per la comunicazione su web fornite ai propri clienti.
Il cartoon si mostra così, come una nuova opportunità di marketing sul mezzo Internet, una soluzione innovativa per veicolare il proprio marchio e legarlo al prodotto commercializzato. Una soluzione sicuramente originale e poco comune, legata unicamente alle nuove forme di "intrattenimento veloce" ormai estremamente diffuse tra i navigatori del web.
Voiper'70 uscirà nel termine del 2006 e nel corso del 2007 con i primi tre episodi. Il primo episodio "The time machine" viene pubblicato, come apripista, con una durata di circa 10 minuti. I successivi episodi avranno un minutaggio di circa tre minuti, mantenendosi su una fruibilità immediata e su gag più veloci.